La piattaforma Day Welfare, provider di welfare aziendale per le imprese si arricchisce di un nuovo partner: TXT WELFARE.

TXT Welfare è un sito e-commerce che offre un vasto assortimento di libri di ogni genere, da ordinare e ricevere a domicilio.

TXT Welfare è una soluzione originale in quanto permette di prenotare anche testi scolastici con estrema facilità. Sul sito

TXT Welfare

Tramite portale Day Welfare si possono portare a rimborso le spese di acquisto di libri scolastici per i figli.
TXT Welfare partner specifico con sconti riservati

si può selezionare la scuola con filtri relativi a Regione, Provincia, Scuola e Classe, oppure si ricerca direttamente l’istituto scolastico inserendo il Codice Ministeriale (codice meccanografico) stampato sulla lista dei libri rilasciata dalla scuola.
Qualora l’Istituto non avesse ancora reso disponibili le adozioni della classe, si possono prenotazione i singoli testi tramite codice ISBN.

L’acquisto di libri scolastici rientra nelle opportunità di rimborso offerte dal piano di welfare aziendale. Ogni lavoratore che gode di un piano tramite Day Welfare, quindi, può comprare a condizioni agevolate (grazie a un codice univoco offerto agli utenti Day) i testi per la scuola dei propri figli e chiedere il rimborso dei libri acquistati caricando sul portale la fattura ricevuta. Una soluzione che aiuta concretamente le famiglie in quelle spese, spesso onerose, che non si possono evitare.

La procedura su un portale agile e immediato come Day Welfare è molto facile: l’utente accede tramite sue credenziali, seleziona “libri scolastici” e segue le istruzioni.

TXT Welfare, non solo libri scolastici

TXT Welfare, servizio libri scolastici

TXT Welfare offre un servizio per foderare i libri scolastici prima della consegna. Copertine personalizzate con nomi e disegni a scelta.

Il sito e-commerce TXT Welfare offre un servizio aggiuntivo: fodera personalizzata dei libri con nome del proprietario e la scelta di una grafica particolare. A disposizione anche materiale utile per la scuola, come quadernoni.

Inoltre, alle stesse condizioni agevolate si possono acquistare libri di narrativa e varia e in base alla disponibilità dei testi acquistati la consegna avviene in pochi giorni presso il recapito specificato.

Il servizio di TXT Welfare è offerto su tutto il territorio italiano, quindi i lavoratori che beneficiano di un piano di welfare aziendale, in qualunque regione si trovino, possono acquistare testi e portare a rimborso le fatture.

Welfare aziendale: info

Per avere informazioni sul funzionamento e l’implementazione di un piano di welfare in azienda ci si può registrare QUI.

Cos’è un piano di welfare aziendale? Quali vantaggi per l’impresa e il lavoratore? Scopri QUI

Oppure chiama il Numero Verde Day gruppo UP: 800834009