Prestigioso riconoscimento per Day Gruppo Up, azienda con sede a Bologna che opera nel mercato dei servizi alle imprese. L’azienda che vanta trent’anni di esperienza nel settore buoni pasto, voucher regalo e piani di welfare, infatti ha ottenuto tre stelle per il rating di legalità da Agcm, l’Autorità Garante della concorrenza e del mercato.

Le tre stelle sono il punteggio massimo raggiungibile, conferito in base all’esito delle valutazioni effettuate dall’Autorità sull’azienda in esame. Con questo importante riconoscimento, Day sara’ inserita nell’elenco delle imprese con rating di legalità per la durata di due anni.

Nato come strumento per premiare le imprese con un fatturato minimo di 2 milioni di euro, il rating di legalità di AgCm offre la possibilità di documentare la situazione aziendale e dimostrare caratteristiche fondamentali come la propria qualità, affidabilità certificata nei confronti di clienti, fornitori, istituzioni e pubblico. Valori, quelli portati avanti da AGCM che coincidono perfettamente con Day gruppo UP e che si concretizzano nell’attenzione a tutti gli stakeholder, nel rispetto pieno delle normative e in una costante attività volta al miglioramento dell’ambiente di lavoro.

Pres. Marc Buisson, AD di Day gruppo UPOttenere un riconoscimento di tale caratura ci riempie di orgoglio e sottolinea la solidità e la costante propensione all’eccellenza della nostra azienda. Mutuando l’esempio della casa madre Gruppo Up, tra i valori portanti di Day annoveriamo infatti trasparenza e affidabilità”, afferma Marc Buisson, Presidente e AD di Day Gruppo Up.

Day è parte del Gruppo UP, cooperativa internazionale francese presente in diciassette Paesi nel mondo. Il gruppo trae i suoi valori da un modello di responsabilità sociale e di investimento in un’economia sostenibile, le cui dinamiche di innovazione e lo spirito imprenditoriale sono al servizio di una società più giusta, sociale e democratica. La sua missione è immaginare e creare prodotti e servizi che facilitano la semplice esistenza di individui e imprese per rendere la loro vita più leggera nel quotidiano, nella città e nel lavoro. Esattamente quello che fa Day in Italia, impegno riconosciuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

S

AGCM premia Day gruppo UP: 3 stelle per la legalità