Strumenti pratici, moderni e innovativi a vantaggio di imprese e dipendenti.

Questo il sottotitolo dell’appuntamento con Atelier di idee, dedicato alle soluzioni di Welfare aziendale. L’evento di oggi 30 marzo è organizzato da Confindustria Venezia e rivolto alle aziende associate che possono così approfondire questa tematica “calda”.

Confindustria Venezia presenta le soluzioni delle aziende con le quali sono state stipulate convenzioni in materia.

L’evento prevede un convegno con inizio alle 16,30 e termine alle 18,00. Tra i partecipanti anche Day gruppo UP che incontrerà gli imprenditori della zona Venezia – Rovigo e illustrerà le soluzioni welfare attraverso il portale dedicato.

L’argomento Welfare è particolarmente attuale in seguito alle modifiche normative apportate dalla Legge di Stabilità, che ha reso particolarmente vantaggiosa l’introduzione di piani specifici in azienda. I nuovi contratti collettivi li introducono concretamente nel tessuto imprenditoriale, come nel caso di quello dei metalmeccanici.

Gli specialisti del settore welfare di Day gruppo UP presidieranno un corner al quale potranno rivolgersi gli imprenditori per avere ulteriori informazioni sui progetti presentati e i contenuti del CCNL Metalmeccanici.

Al convegno di Confindustria seguirà un’altra occasione di incontro, Venice Network Club, aperitivo durante il quale poter incontrare le imprese e distribuire materiale informativo.


A Venezia Confindustria parla di welfare. Presente Day gruppo UP