Non avete mai provato i buoni pasto anche se ne avete sempre sentito parlare? Avete una piccola azienda o siete liberi professionisti e avreste voglia di fare una prova senza obblighi per ordini successivi?
Ecco la soluzione che fa per voi: si chiama Dayshop, il sito e-commerce più originale, facile e veloce, inventato da una delle aziende leader del settore servizi alle imprese, Day Ristoservice. Day è sul mercato da quasi trent’anni e gode dell’esperienza internazionale del gruppo Up, cooperativa francese presente in 17 Paesi nel mondo.

Come fare per ordinare i buoni pasto sul sito? Semplicissimo, bastano quattro passaggi l’ordine è effettuato. L’e-commerce è essenziale e non necessita di lungaggini inutili come registrazioni e creazioni di profili utente. E’ tutto automatico!

Dayshop 1° Step: scelta del valore dei buoni pasto e del numero di Carnet

Dayshop 1° Step: scelta del valore dei buoni pasto e del numero di Carnet

Dayshop è una piattaforma e-commerce web responsive, si adatta quindi a qualsiasi device, sia Pc, che tablet o smartphone. L’home page presenta subito la possibilità di scegliere i carnet di buoni pasto desiderati. Cinque i tagli a disposizione e ogni blocchetto contiene venti buoni pasto. Per scegliere il numero di blocchetti è sufficiente digitare il numero corrispondente oppure cliccare sul valore tante volte quanti sono i blocchetti che si vuole richiedere. Più facile a farsi che a dirsi!

Dayshop 2° Step: scelta della partita iva

Dayshop 2° Step: scelta della partita iva

E’ importante specificare che i buoni pasto ordinati tramite Dayshop non sono personalizzati con la ragione sociale del cliente, ma presentano un riquadro vuoto e spetterà proprio all’acquirente apporre il suo timbro sul fronte del buono, all’interno dello spazio indicato. Nei due step successivi sarà richiesto di specificare l’iva da applicare (4% se i buoni sono destinati a dipendenti e iva 10% se non sono per lavoratori dipendenti), i dati di fatturazione e spedizione.

Dayshop 3° Step: inserimento dati di fatturazione e spedizione

Dayshop 3° Step: inserimento dati di fatturazione e spedizione

Con il quarto e ultimo passaggio si definisce la modalità di pagamento.

Dayshop consente di saldare istantaneamente l’ordine con carta di credito o con il partner per il pagamento on line per eccellenza, Paypal. I buoni pasto saranno spediti entro tre giorni dall’ordine.
L’altra opzione è bonifico anticipato: in questo caso il cliente riceverà automaticamente una mail con le coordinate bancarie per il relativo pagamento e l’ordine sarà evaso non appena sarà registrerà l’incasso.

Dayshop 4° step: scelta del metodo di pagamento

Dayshop 4° step: scelta del metodo di pagamento

Nelle ultime settimane si è aggiunta una nuova modalità di pagamento: Sixth Continent.

Avete già fatto un salto sul sito Dayshop? Provate, è così facile e intuitivo che sarà difficile sorgano dubbi e domande, ma nel caso la piattaforma ospita una sezione F.A.Q. La pagina Contatti ricorda il Numero Verde 800 054 662, attivo in orari lavorativi e la mail dayshop@day.it sempre a disposizione.

Contatti

Guida al Dayshop, e-commerce web responsive di buoni pasto