#Digital360Awards17, contest che punta a individuare e premiare i migliori progetti di innovazione digitale Made in Italy e promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità digitale in Italia. Tra i progetti finalisti anche Day Welfare, la piattaforma digitale di Day gruppo UP, selezionata nella categorie Soluzioni b2b e gestionali aziendali.

La giuria del #Digital360Awards17, composta da 53 rappresentanti di imprese pubbliche e private italiane, ha valutato 150 progetti presentati da aziende e startup individuando 28 finalisti e infine 7 vincitori, uno per ogni categoria.
Day Gruppo Up si è distinta con Day Welfare, soluzione chiavi in mano per la gestione dei piani di welfare aziendali, nel rispetto della normativa fiscale recentemente rinnovata.
Day propone ha realizzato una piattaforma digitale che consente all’utente, il dipendente dell’azienda, di comporre e gestire il proprio plafond di beni e servizi decidendo come impiegare il credito riconosciuto dal datore di lavoro. Su Day Welfare trova  una serie di soluzioni sviluppate su misura tra cui scegliere fino a raggiungere la quota stabilita. Day Welfare consente all’utente di comporre un piano per sé, ma anche per la propria famiglia: la Legge di Stabilità 2016 ha identificato settori che vanno dalla salute alla previdenza integrativa, dal benessere personale agli acquisti e alla cultura.

Day Welfare è uno strumento utile di welfare aziendale non solo per grandi imprese, ma anche per la PMI, grazie alla sua usabilità e velocità di implementazione. La forza della rete commerciale di Day distribuita sul territorio, inoltre, garantisce una copertura di servizi locale che mette in relazione il tessuto economico territoriale con la realtà economica imprenditoriale.

Day Welfare funge da market place dove tutti i prestatori di servizi possono pubblicare le proprie offerte e incontrare nuovi clienti: una vetrina strategica per tante realtà che hanno poche possibilità di promuovere la loro attività e che in questo modo ottengono visibilità. Il meccanismo sinergico virtuoso che ne deriva fa della piattaforma digitale uno strumento di promozione territoriale unico.

#Digital360Awards17 ha riconosciuto le molteplici virtù della soluzione di Day gruppo UP selezionandola tra decine di altri progetti.


#Digital360Awards17, tra i finalisti anche il portale welfare di Day