Farete è l’appuntamento annuale dove le imprese si incontrano e confrontano. Una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi in mostra presso la Fiera di Bologna i prossimi 6 e 7 settembre.

Logo FareteFarete, il meeting point delle imprese

Nata nel 2012, Farete è un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e da quest’anno, sesta edizione, viene promossa da Confindustria Emilia.
Le aziende partecipanti hanno un proprio spazio espositivo per presentare l’attività e interagire con i visitatori. Farete mette a disposizione un’agenda elettronica di appuntamenti.

Per le aziende manifatturiere del territorio c’è la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie all’attività dell’International Club. Si tratta di incontri di business con operatori esteri selezionati e invitati dall’associazione.

Farete è un evento importante per l’economia del territorio bolognese, come testimoniano i numeri di 5 anni di lavoro:
60.000 visitatori, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 differenti Paesi per oltre 2.000 incontri one to one,
11.000 appuntamenti prefissati online tra aziende e 200 workshop tematici.

La sesta edizione di FARETE si svolgerà mercoledì 6 e giovedì 7 settembre presso i padiglioni 15 e 16 di Bologna Fiere.

DAY SPA sarà presente con uno stand tematico per illustrare i servizi di benessere che migliorano la vita nelle aziende. Proposte note sul mercato B2B come il servizio Buono pasto, Voucher shopping Cadhoc e Welfare. Introducendo i servizi proposti da Day gruppo UP si semplifica la gestione aziendale e si crea benessere per i lavoratori con importanti benefit fiscali.

Day sarà protagonista di un appuntamento importante giovedì 7 settembre alle ore 10.00 in sala 4. Nell’ambito di un workshop aperto a tutti si discuterà di welfare alla luce delle recenti modifiche normative che ne hanno favorito lo sviluppo nelle imprese. Il tema dell’incontro è: “Esperienze di welfare in azienda: in equilibrio tra vita personale e lavoro senza acrobazie“. Un evento incontrato, quindi sugli aspetti pratici del welfare aziendale, con testimonianze di importanti imprese sul territorio che hanno introdotto misure di welfare a favore dei lavoratori.

farete

Tutti i visitatori di Farete possono fruire gratuitamente dell’evento. Considerata la disponibilità limitata di posti è consigliabile l’iscrizione sul sito di Farete.

Ecco gli argomenti che saranno affrontati:

farete

Seguiremo il workshop Esperienze di welfare in azienda: in equilibrio tra vita personale e lavoro senza acrobazie sui canali social network di Day:

Facebook: Pagina ufficiale buoni pasto

Twitter: account ufficiale