Cosa vuol dire introdurre un piano di welfare aziendale? Erogare beni e servizi ai dipendenti e alle loro famiglie. Si tratta di strumenti semplici che migliorano il clima aziendale e attivano vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il lavoratore. Introdurre un piano di welfare vuol dire riconoscere soluzioni flessibili per tutte le imprese e aumentare il benessere delle persone che lavorano all’interno dell’azienda.

Si può introdurre un piano di welfare aziendale anche nelle PMI

Con la Nuova Legge di Bilancio 2018 si confermano e si introducono importanti novità: aumentano i servizi di welfare che si possono implementare e vengono confermati i vantaggi per le aziende ed i dipendenti. Un piano di welfare aziendale, quindi, fa conciliare vita privata e lavoro senza acrobazie.

[Vuoi conoscere quali servizi di welfare possono essere riconosciuti ai tuoi lavoratori? Chiama il Numero Verde 800834009]

Anche i Premi di Risultato possono essere convertiti in welfare aziendale. È un’importante occasione per aumentare la gratificazione dei lavoratori che contribuiscono in maniera concreta alla crescita dell’impresa. Con un piano di welfare aziendale, infatti, i Premi di Risultati vengono erogati in beni e servizi per il lavoratore e la sua famiglia, e sono completamente detassati. Resta così inalterato il potere d’acquisto del premio.

Un provider per il tuo piano di welfare aziendale

Per introdurre un piano di welfare in azienda è necessario un provider che faccia da intermediario tra i lavoratori e i servizi offerti. Day gruppo Up propone una piattaforma digitale flessibile, semplice ed efficace che ospita tutte le soluzioni tra le quali i lavoratori possono scegliere.
Si chiama Day Welfare la struttura dedicata di Day gruppo UP che segue l’impresa in tutte le fasi di gestione del piano di welfare aziendale. Day Welfare è anche la piattaforma responsive on line per comporre i pacchetti di flexible benefit tra cui i buoni Cadhoc in base alle esigenze, gusti e preferenze dei dipendenti e le loro famiglie.
Facile da utilizzare, intuitiva per garantire la massima flessibilità.

Video di presentazione welfare:

Contenuto non disponibile. Accetta i cookie per visualizzare il contenuto.

Day gruppo UP, azienda provider di servizi alle imprese da più di 30 anni propone soluzioni per introdurre un piano di welfare in azienda. Qui tutte le informazioni in merito e la possibilità di registrarsi per poter essere ricontattati da uno specialist di settore e valutare insieme come e che tipo di piano di welfare introdurre in azienda.

Day propone anche la soluzione perfetta per ottemperare agli obblighi di welfare previsti nei CCNL come quello metalmeccanico, orafo e telecomunicazioni. Si tratta del voucher shopping Cadhoc, che rientra nei flexible benefit ed è componibile in base alle specifiche dei Contratti Collettivi.

Video di presentazione di Cadhoc:

Contenuto non disponibile. Accetta i cookie per visualizzare il contenuto.