WAOM2018 è l’acronimo che identifica un importante evento dedicato al Welfare aziendale si terrà il 9 marzo prossimo presso la location bolognese di FICO Eataly World. Attesi 200 rappresentanti aziendali, che si confronteranno con esperti sull’argomento.

Le recenti norme hanno rafforzato gli incentivi alle imprese, assegnando a esse un ruolo centrale in un nuovo welfare di sussidiarietà. Il welfare aziendale fa leva sul rapporto che le imprese hanno con i lavoratori e le loro famiglie per offrire risposta a una vasta gamma di bisogni, integrando le prestazioni del welfare pubblico e del welfare complementare collettivo. (Fonte: Welfare Index PMI 2017).
Il convegno, è organizzato da RS, start up innovativa bolognese nel campo della salute e del benessere e vede tra i partner principali anche Day gruppo UP, attiva come provider di settore attraverso la soluzione Day Welfare.

Waom2018

WAOM2108: Welfare Aziendale, Opportunità per Migliorarsi

L’appuntamento, ribattezzato WAOM2018 (Qui il sito ufficiale) è suddiviso in due sezioni. La prima concerne il convegno vero e proprio, attraverso gli interventi di relatori che illustreranno la tematica di welfare aziendale. In particolare, tre Provider e una Start up innovativa presenteranno le loro proposte davanti a una platea di aziende alla ricerca di soluzioni Smart per il welfare aziendale. Dopo una breve introduzione relativa alle leggi che hanno sancito questo cambiamento si parlerà di soluzioni facili, ben strutturate e focalizzate al benessere e all’efficienza di persone e aziende.

La seconda parte è dedicata ai Match deal, incontri one to one tra provider ed imprese che vogliono approfondire le soluzioni presentate. L’evento Waom2018 è prevalentemente rivolto a Imprenditori, Manager, Responsabili HR che vogliono conoscere o approfondire la conoscenza e le grandi opportunità del Welfare Aziendale.

Principale partner di WAOM2018 è DAY gruppo UP, che sarà presente al convegno. Il Responsabile Area Welfare Paolo Gardenghi relazionerà sulle soluzioni più efficaci per le imprese che vogliono introdurre misure di benessere per i lavoratori.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito WAOM2018. Si può prenotare anche l’appuntamento con il match deal.

Video introduttivo:

Contenuto non disponibile. Accetta i cookie per visualizzare il contenuto.