Dopo l’esperimento con otto punti vendita della catena Esselunga, aumentano i supermecati che diventano partner Day.
Il progetto pilota attivato a ottobre 2018 ha avuto riscontri molto positivi. Apprezzamenti da parte dei tanti utilizzatori che hanno scelto Esselunga per spendere i loro buoni pasto Day, ma anche degli stessi partner che hanno potuto verificare la qualità del servizio offerto e i vantaggi nel diventare affiliati di uno dei brand più importanti nel settore.
La convenzione con Esselunga è già attiva, quindi è possibile recarsi presso i supermercati indicati e spendere buoni pasto nei punti vendita aderenti. Da evidenziare nella lista che segue che, a quelli partiti a ottobre 2018 si aggiungono i supermercati della regione Toscana e quello di La Spezia.
Ricordiamo che Esselunga è convenzionato per il servizio di pagamento tramite buoni pasto cartacei ed elettronici Day Tronic.
E le novità non finiscono qui. A breve potremo comunicare ulteriori gradite novità sicuramente gradite dagli oltre 600.000 utilizzatori di servizi di benessere offerti da Day gruppo UP.
Trovalocali è il sito a disposizione per verificare tutti i partner che accettano i buoni Day: http://bit.ly/DoveSpendereBuoniPasto
Oltre al sito Trovalocali, Day mette a disposizione una App gratuita per cercare partner affiliati tramite geolocalizzazione:
Informazioni e assistenza relativa al partner da parte dei possessori di buoni pasto: 0512106509
Informazioni sul primo acquisto di buoni pasto cartacei o card elettroniche Day Tronic: 800834009, mail info@day.it
Oppure registrati sul sito Day per essere contattato da un consulente commerciale!
Perché non si possono utilizzare anche a Milano?
Spero che questo servizio arrivi anche nei supermercati anche a verona
Complimenti per la scelta intrapresa. Un bel colpaccio alla concorrenza su Lucca. Adoro questa azienda…..
Si possono utilizzare per acquistare qualsiasi prodotto o solo freschi quindi generi deperibili? Anche prodotti in offerta? C è un limite giornaliero di buoni utilizzabili?
Esselunga Varese non li accettano